Time Capsule: ora in consegna

Steve Jobs lo aveva promesso: “Time Capsule sarà disponibile a Febbraio”. Appena in tempo sul finire di febbraio, quando in molti iniziavano a dubitare di quanto promesso, i primi acquirenti americani hanno visto addebitare il costo del nuovo prodotto Apple sulle loro carte di credito, contestualmente alla notifica via mail in cui si spiega che


Steve Jobs lo aveva promesso: “Time Capsule sarà disponibile a Febbraio”. Appena in tempo sul finire di febbraio, quando in molti iniziavano a dubitare di quanto promesso, i primi acquirenti americani hanno visto addebitare il costo del nuovo prodotto Apple sulle loro carte di credito, contestualmente alla notifica via mail in cui si spiega che il prodotto è stato preparato per la spedizione.

Tale particolarità acquista particolare significato in quanto la prassi di Apple è quella di procedere all’addebito solo quando l’oggetto acquistato è imballato e pronto a partire.

Questo significa che gli acquirenti della prima ora (americani ed europei) di Time Capsule, potrebbero riceverla ed essere pronti per iniziare a mettere al sicuro i propri dati già nella giornata di oggi.

[Via AppleInsider

Compra online su Apple Store link sponsorizzati
Time Capsule MacBook MacBook Pro
Ti potrebbe interessare
Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google
iPhone

Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google

Perfette per l’ufficio, la camera da letto, la postazione di gioco (ma anche per saloni di bellezza, dentisti, reception, hotel, negozi, bar e molto altro), le plafoniere e i pannelli illuminanti Aigostar disponibili ad un prezzo irrinunciabile. Si controllano con gli assistenti vocali, sono sottili e stilosi, efficienti per quanto concerne i consumi, dimmerabili, programmabili