Firmware 1.1.4 e Ziphone: “sblocco” in arrivo?

Quasi contemporaneamente all’annuncio della nuova versione del firmware 1.1.4 per iPhone ed iPod Touch, Tuaw annunciava che il jailbreak tramite Ziphone sembrava funzionare anche con la nuova versione del software.Attenzione, però; lo stesso autore del programma per lo “sblocco”, Zibri, invita sul suo blog a desistere dall’aggiornamento poiché la procedura ed il software devono essere


Quasi contemporaneamente all’annuncio della nuova versione del firmware 1.1.4 per iPhone ed iPod Touch, Tuaw annunciava che il jailbreak tramite Ziphone sembrava funzionare anche con la nuova versione del software.

Attenzione, però; lo stesso autore del programma per lo “sblocco”, Zibri, invita sul suo blog a desistere dall’aggiornamento poiché la procedura ed il software devono essere parzialmente rivisti ed adattati alle novità; promette comunque che presto Ziphone funzionerà nuovamente. Per ora, in effetti, sembrerebbe possibile installare software non ufficiale, mentre rimarrebbero problemi per l’attivazione su network telefonici non autorizzati.

Intanto, come da copione, si susseguono notizie frammentarie che riportano la correzione del bug nella cronologia degli SMS e si parla persino di miglioramenti nella potenza del segnale, causati probabilmente dalla nuova versione del modem.

Per un quadro più completo, ovviamente, bisognerà essere prudenti ed attendere qualche tempo, anche se questa volta sembra che il lavoro della comunità sia già a buon punto.

Ti potrebbe interessare
Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google
iPhone

Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google

Perfette per l’ufficio, la camera da letto, la postazione di gioco (ma anche per saloni di bellezza, dentisti, reception, hotel, negozi, bar e molto altro), le plafoniere e i pannelli illuminanti Aigostar disponibili ad un prezzo irrinunciabile. Si controllano con gli assistenti vocali, sono sottili e stilosi, efficienti per quanto concerne i consumi, dimmerabili, programmabili