Ansia da Apple Store Status? Pingdom ha la soluzione.



Come tutta la community Mac sa bene, quando Apple Store risulta off-line, è molto probabile che al suo ripristino si troveranno esposti e pronti all’acquisto, nuovi interessanti prodotti. E tutti sappiamo quanto trepidante sia stata l’attesa per i nuovi Mac Book Pro usciti da pochi giorni.

Beh, per tutti coloro che, sintonizzati sul Apple Store, nella speranza di trovarlo off-line e poi di nuovo on-line, pigiano freneticamente il tasto refresh sul loro browser, arriva in aiuto un utilissimo strumento online reperibile a questa pagina redatta a cura di Pingdom, una società che si occupa di verificare costantemente l’operatività dell’infrastruttura informatica dei propri clienti.

Grazie a questa simpatica trovata si potrà conoscere in un batter d’occhio lo stato di Apple Store e accedere ad una pagina di statistiche che ne riassume lo stato di attività nei mesi trascorsi.

I fortunati possessori di Leopard potranno usare il tool WebClip di Safari, di cui abbiamo parlato in questo articolo, per aggiungere questo utile oggetto alla propria Dashboard.

Adesso, attendere le novità di Apple è diventato più facile, ma di certo non piu’ rilassante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti