Nuova release di NovaMedia Phone Plugins

Nuova versione per i Nova Media Phone plugins, i componenti aggiuntivi per Mac OS X che consentono di espandere la compatibilità di iSync ad una nutrita serie di nuovi cellulari inizialmente non previsti da “mamma Apple”.Il software promette la compatibilità con più di 153 telefoni addizionali oltre quelli di default. La lista completa, che sarebbe


Nuova versione per i Nova Media Phone plugins, i componenti aggiuntivi per Mac OS X che consentono di espandere la compatibilità di iSync ad una nutrita serie di nuovi cellulari inizialmente non previsti da “mamma Apple”.

Il software promette la compatibilità con più di 153 telefoni addizionali oltre quelli di default. La lista completa, che sarebbe troppo lunga da riportare qui, include modelli prodotti da BenQ Siemens, Motorola, Nokia, Samsung e Sony Ericsson, e può essere consultata a questa pagina.

Compatibile con iSync di Leopard e Universal Binary, i Nova Media Phone Plugins possono essere acquistati da questo indirizzo, al costo di 9,95 Euro con una licenza che fornisce un anno di aggiornamenti gratuiti.

Ti potrebbe interessare