Rilasciato Speed Download 5

Consistente aggiornamento per Speed Download, ottimo download manager commerciale per Mac OS X, che giunge così alla versione 5.La società che lo produce, la Yazsoft, afferma che questo è l’aggiornamento più sostanzioso e ricco di novità di sempre, ed in effetti la lista dei miglioramenti è notevole. Alcune di queste riguardano: Profonda ottimizzazione ed integrazione


Consistente aggiornamento per Speed Download, ottimo download manager commerciale per Mac OS X, che giunge così alla versione 5.

La società che lo produce, la Yazsoft, afferma che questo è l’aggiornamento più sostanzioso e ricco di novità di sempre, ed in effetti la lista dei miglioramenti è notevole. Alcune di queste riguardano:

  • Profonda ottimizzazione ed integrazione col sistema operativo, i brower ed iTunes
  • Nuova interfaccia, profondamente customizzabile, disponibile in versione Simple e Advanced
  • Client FTP ridisegnato e più facile da usare
  • Undo illimitati
  • File Sharing tra gli utenti del programma veloce e sicuro, compatibile con Apple Bonjour
  • Migliorato supporto per siti protetti da password e per il download di file superiori ai 4 GB

Speed Download 5 costa 5 e si può scaricare in prova da questa pagina. Per chi aggiornasse da una precedente versione, il costo per la licenza è di 5. Esiste anche una promozione “switcher” che permette gli utenti di altri download manager commerciali di ottenere uno sconto di 0 rispetto al prezzo pieno.

Ti potrebbe interessare