Tim Cook si congratula con i dipendenti per il trimestre record

Per congratularsi dell'ottimo trimestre appena trascorso nel quale Apple ha venduto 75 milioni di dispositivi iOS, Tim Cook ha inviato una lettera ai dipendenti.
Per congratularsi dell'ottimo trimestre appena trascorso nel quale Apple ha venduto 75 milioni di dispositivi iOS, Tim Cook ha inviato una lettera ai dipendenti.

In occasione del record appena stabilito da Apple in questo trimestre, che ha fatto registrare la vendita di 75 milioni di dispositivi iOS, Tim Cook ha inviato una email ai dipendenti congratulandosi del lavoro svolto e annunciando che oggi parlerà a presso il Campus di Cupertino.

Questo il contenuto della lettera pubblicato da 9to5Mac:

Team,

abbiamo appena fatto registrare un altro trimestre da record grazie al duro lavoro e all’impegno di tutti voi. Abbiamo venduto oltre 75 milioni di dispositivi iOS durante il solo trimestre delle festività, il che testimonia la continua forza di innovazione di Apple. Unitevi a me per un incontro di comunicazione con i dipendenti domani alle ore 10, ora del Pacifico, presso l’auditorio Da Anza 3. Su AppleWeb abbiamo creato uno spazio in cui è possibile inviare le vostre domande in anticipo, e faremo del nostro meglio per rispondere al maggior numero di quesiti. L’incontro sarà trasmesso in diretta in tutta Cupertino e in molti luoghi Apple. Si prega di consultare AppleWeb per i dettagli.

Tim.

Quello preannunciato da Cook non è il primo confronto che si terrà con i dipendenti. In passato Apple aveva già tenuto incontri simili, nei quali si era discusso delle prerogative filantropiche nei confronti della società e nei quali erano stati annunciati sconti ai dipendenti sull’acquisto di alcuni prodotti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti