Apple.com: un tour guidato di Apple TV

Apple ha da poco pubblicato un tour guidato alle nuove funzionalità di Apple TV, con maggiori dettagli sulla rinnovata interfaccia grafica e modalità di acquisto su iTunes Rentals. Il tour mostra la semplicità con la quale si possono visualizzare foto da Flickr, acquistare show televisivi e noleggiare film, questi ultimi potranno poi essere consultati entro


Apple ha da poco pubblicato un tour guidato alle nuove funzionalità di Apple TV, con maggiori dettagli sulla rinnovata interfaccia grafica e modalità di acquisto su iTunes Rentals.

Il tour mostra la semplicità con la quale si possono visualizzare foto da Flickr, acquistare show televisivi e noleggiare film, questi ultimi potranno poi essere consultati entro 30 giorni dal noleggio oppure entro 24 ore dall’inizio della visione; una volta scaduto il tempo massimo, il sistema vi darà l’opzione di “resume” (vi darà comunque modo di vedere il film) o quella di “delete”.

A fare da interlocutrice al tour, eccezionalmente, è una bella ragazza (rigorosamente con maglia nera).

Ricordiamo che l’aggiornamento del firmware per Apple TV, verrà rilasciato entro due settimane e che molte delle funzionalità del media-player, saranno disponibili in Italia solamente entro fine anno. Questo è il link al tour guidato alle nuove funzionalità di Apple TV. Buona visione!

Ti potrebbe interessare