MacBook Air: un’occhiata al manuale

Mentre aspettiamo le prime consegne del MacBook Air (e non dovrebbe mancare molto…) è possibile dare uno sguardo al manuale completo, che Apple ha messo a disposizione sul proprio sito. Si possono conoscere cose curiose o magari elementi che ci erano sfuggiti finora, come il fatto che, compresi nella confezione, ci sono i due adattatori


Mentre aspettiamo le prime consegne del MacBook Air (e non dovrebbe mancare molto…) è possibile dare uno sguardo al manuale completo, che Apple ha messo a disposizione sul proprio sito.
Si possono conoscere cose curiose o magari elementi che ci erano sfuggiti finora, come il fatto che, compresi nella confezione, ci sono i due adattatori MicroDVI to VGA e MicroDVI ti DVI, oppure è possibile imparare a conoscere le “gestures” del nuovo trackpad Multi-touch o, ancora, seguire i consigli forniti da Apple per un utilizzo ergonomico del laptop.

Una lettura interessante, quindi, sia per chi deve ingannare il tempo in attesa dell’arrivo del corriere, sia per chi sta ancora valutando se le caratteristiche del MacBook Air si accordino con le proprie esigenze.

[Grazie a Dario per la segnalazione]

Ti potrebbe interessare