Carl Zeiss Cinemizer: il grande schermo su iPod


Ecco un prodotto davvero interessante per tutti i possessori di iPod Classic, Nano 3G, iPhone o iPod Touch. Si tratta di un paio di occhiali, prodotti da Carl Zeiss, con all’interno due piccoli display LCD dalla risoluzione di 640×480 pixel l’uno, che permettono di visualizzare un film a pari risoluzione di uno schermo con diagonale di 45 pollici visto da una distanza di 2 metri.

Il Cinemizer, se avete problemi di vista, può essere acquistato con diottrie -3.5 e + 3.5, funziona tramite cavo A/V che andrà inserito su iPod e si alimenta tramite una batteria agli ioni di Litio, ricaricabile peraltro da qualsiasi porta USB. Se siete interessati a vederlo in azione, potrete consultare il video realizzato dai ragazzi di Tuaw.com, è disponibile anche una gallery presso iLounge.

Il prodotto è curato nei minimi particolari, vista la grande esperienza nel settore ottico dell’azienda Carl Zeiss e sarà in vendita da Marzo ad un prezzo ancora indefinito. sicuramente il costo sarà alto, ma è inevitabile per un gadget che promette una visione davvero spettacolare dei vostri film. Se non vi accontentate dello schermo di iPhone, come peraltro sembra non accontentarsi il bravo David Lynch, questi occhiali faranno sicuramente al caso vostro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti