Fred 500x: casse per iPod e Mac

L’azienda americana Fred, ha da poco presentato le 500x: un paio di casse che emulano la forma di un paio di auricolari per iPod. 500 volte più grandi dei normali auricolari, le 500x sono dotate di amplificatore a 3 vie e possono essere alimentate a batteria o in altre due diverse modalità: con USB semplicemente


L’azienda americana Fred, ha da poco presentato le 500x: un paio di casse che emulano la forma di un paio di auricolari per iPod.

500 volte più grandi dei normali auricolari, le 500x sono dotate di amplificatore a 3 vie e possono essere alimentate a batteria o in altre due diverse modalità: con USB semplicemente tramite il vostro Mac o tramite un alimentatore AC (non incluso). Potete connettere le 500x anche al vostro iPod tramite un cavo mini jack.

Le 500x possono sicuramente diventare un perfetto complemento del vostro MacBook o un simpaticissimo amplificatore per iPod, originalissime nella forma, con un buon audio, sono certo che non passeranno inosservate. Non si conosce ancora prezzo e disponibilità per il nostro paese, vi terremo aggiornati.

[via | Gizmodo]

Ti potrebbe interessare