ChargeCard, il caricabatterie per iPhone che sta nel portafoglio

L'adattatore ChargeCard per iPhone 5 e 4, dalle dimensioni di una carta di credito, si adatta ad ogni porta USB.
L'adattatore ChargeCard per iPhone 5 e 4, dalle dimensioni di una carta di credito, si adatta ad ogni porta USB.


ChargeCard è un caricatore per iPhone 5 grande come una carta di credito. La miniaturizzazione del prodotto è tale che questo sottilissimo caricatore può infilarsi nel portafoglio, visto che ha solo 2.54mm di spessore.

Il ChargeCard permette di caricare l’iPhone 5 a partire da qualsiasi porta USB, che sia di un computer, dell’auto o anche di una TV e sostituisce di fatto il cavo dell’iPhone, non sempre comodo da trasportare. Di questo caricatore esistono diverse versioni: per iPhone 5, iPhone 4 e 4S e per Micro USB, tutte disponibili a 25$. La versione a 30 pin è pronta per essere immessa sul mercato ed è spedita nel giro di 3 settimane. A breve è prevista anche una versione per connettore Lightning, che dovrebbe vedere la luce nel mese di maggio 2013.

Il progetto di ChargeCard è stato lanciato grazie alla piattaforma Kickstarter, che ha aiutato a finanziare il processo di sviluppo del caricatore. Disegnato e progettato in California, il ChargeCard è entrato ora in fase di produzione e si declina in diverse versioni di diversi colori, oltre agli adattatori per i vari smartphone descritti in precedenza.

Via | iphon.fr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti