Dopo il keynote, aggiornamenti a gogo


Subito finito il keynote, Apple ha rilasciato 4 aggiornamenti software, legati alle novità presentate.

iTunes 7.6
E’ il più ovvio tra gli update, che introduce gli strumenti necessari alle nuove opzioni di acquisto su iTunes Store (come il noleggio, pur non ancora disponibile in Italia) e la compatibilità con il software rinnovato di Apple TV, iPod touch e iPhone. Il download è 44,7Mb.

Quicktime 7.4
Come sempre accade, con una nuova versione di iTunes arriva un aggiornamento di Quicktime che, oltre al supporto per le nuove funzionalità del jukebox multimediale porta con se numerose correzioni di errori. 57,9Mb e passa la paura.

FrontRow 2.1.2
Non c’è due senza tre, e anche il sipario digitale di Leopard, FrontRow, si aggiorna portando bug-fix e supporto per iTunes 7.6. 17,4 Mb il peso.

iMovie 7.1.1
Il software per il montaggio video, parte della suite iLife, beneficia di bug-fix: il suo aggiornamento è probabilmente legato anche alla nuova versione dei codec di Quicktime. Ce la caviamo con “soli” 16,9Mb.

Apple, come sempre accade, consiglia il download (tramite Aggiornamento Software ma non ancora dalla pagina apposita del portale) a tutti gli utenti.

Buon download!

Compra online su Apple Store link sponsorizzati
Apple TV iPod iPod touch

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti