Le prime foto del MacWorld Expo 2008

Oggi è un giorno diverso dagli altri. Quello che si attende ogni anno, quello che dà senso alla vita di ogni Mac user (lo so sono un po’ troppo teatrale, ma oggi concedetemelo): sto parlando naturalmente del tanto atteso keynote di Steve Jobs, il quale si svolgerà nel salone del terzo piano del Moscone Center


Oggi è un giorno diverso dagli altri. Quello che si attende ogni anno, quello che dà senso alla vita di ogni Mac user (lo so sono un po’ troppo teatrale, ma oggi concedetemelo): sto parlando naturalmente del tanto atteso keynote di Steve Jobs, il quale si svolgerà nel salone del terzo piano del Moscone Center West a San Francisco, ad apertura del Macworld Expo 2008.

Per placare, ma solamente in modo superficiale, la grande attesa che sta investendo da settimane tutti noi Mac-addicted, vi segnalo una interessante gallery di immagini pubblicata da MacNN che mostra l’interno del Moscone Center: si va dai punti di registrazione, passando per il negozio che vende gadget e t-shirt del mondo Mac, e si conclude con altre immagini generiche.

Vi ricordo ancora una volta che il live blogging offerto Mela|Blog inizierà alle 17:30 (o prima in caso di anticipazioni particolarmente importanti), subito dopo verranno offerti tutti i dettagli sui nuovi prodotti.

Personalmente ritengo che mai come quest’anno il claim di Apple esprima al meglio il sentimento che aleggia nelle teste dei propri acquirenti/adepti: “There’s something in the Air”, giusto: si chiama stress per l’attesa di questo keynote.

Ti potrebbe interessare
MEMS in arrivo su iPhone ed iPod Touch
iPhone 3G iPod touch

MEMS in arrivo su iPhone ed iPod Touch

Apple potrebbe sostituire, nell’immediato futuro, gli attuali accelerometri di iPhone con i più precisi e sensibili MEMS. La notizia giunge da una fonte anonima vicina alle industrie assemblatrici di Taiwan.La fonte indica l’adozione dei MEMS come la tendenza del prossimo anno di tutte la case produttrici di smartphone: Nokia, Samsung, Motorola, LG, Sony Ericsson ed