La CEO di Avon nel board Apple

Andrea Jung, presidente e CEO della famosa azienda di prodotti femminili Avon, siede da ieri nel consiglio di amministrazione di Apple. L’annuncio è stato accompagnato da un commento di Steve Jobs: “Andrea è un manager di grande forza, e un profondo conoscitore del mercato. Siamo convinti che le sue idee e la sua esperienza apporteranno

Andrea Jung, presidente e CEO della famosa azienda di prodotti femminili Avon, siede da ieri nel consiglio di amministrazione di Apple.
L’annuncio è stato accompagnato da un commento di Steve Jobs: “Andrea è un manager di grande forza, e un profondo conoscitore del mercato. Siamo convinti che le sue idee e la sua esperienza apporteranno un grande contributo al C.d.A. di Apple“.

Canadese di nascita, la Jung è una delle figure manageriali femminili più conosciute, apprezzate e “temute” d’America e, oltre che in quello di Apple, occupa un posto nel board del colosso General Electric.

Andrea Jung va a raggiungere, nel C.d.A. di Cupertino, gli attuali consiglieri: Steve Jobs, Bill Campbell (Intuit Corp.), Millard Drexler (J. Crew), Al Gore, Arthur Levinson(Genentech), Eric Schmidt (Google).

[Grazie per le segnalazioni]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,