iPhone firmware 1.1.3: prime foto e video?

Avevamo già parlato delle voci che si rincorrevano circa un rilascio imminente del firmware 1.1.3 di iPhone e delle novità che avrebbe portato. Ora non solo sono disponibili delle foto della nuova versione del software, ma circola persino un video che dimostrerebbe la possibilità di spostare le icone di Springboard a proprio piacimento. Gizmodo è

Avevamo già parlato delle voci che si rincorrevano circa un rilascio imminente del firmware 1.1.3 di iPhone e delle novità che avrebbe portato.

Ora non solo sono disponibili delle foto della nuova versione del software, ma circola persino un video che dimostrerebbe la possibilità di spostare le icone di Springboard a proprio piacimento. Gizmodo è assolutamente certa della bontà di queste immagini e conferma che l’aggiornamento blocca nuovamente il dispositivo, impedisce l’uso delle applicazioni non ufficiali e per di più corregge tutte le vulnerabilità utilizzate per il jailbreak.

Le nuove feature del firmware 1.1.3 sembrerebbero essere:

  • La possibilità di inviare SMS a destinatari multipli (finalmente)
  • Il servizio di geoposizionamento di Google Maps tramite triangolazione
  • Il supporto alle mappe ibride di Google Maps
  • La riorganizzazione delle icone nella home di iPhone
  • La possibilità di aggiungere link a pagine web direttamente nella home di iPhone

Non sembra confermato che questi siano le uniche nuove feature o ve ne siano delle altre. Come sempre, si tratta solo di aspettare l’uscita ufficiale. Poi, la palla passa di diritto alla comunità hacker.

Ti potrebbe interessare