Carta iTunes (Product) Red presto in Italia?


Abbiamo parlato parecchio di (Product) RED, un marchio no-profit licenziato da società partners quali: Converse, Motorola, American Express, Hallmark, Gap e Emporio Armani, realizzato con la collaborazione di Bono Vox degli U2 al puro scopo di recuperare fondi per la Global Fund to Fight AIDS, Tuberculosis and Malaria e poter salvare così, la vita di migliaia di persone.

Il tutto, come ben sapete, consiste nel far realizzare a una società partner un prodotto di colore Rosso e con il marchio (Product) Red. Il 10% del ricavato andrà in beneficenza.

Apple ha già esteso il brand ai suoi iPod Nano e Shuffle ed ha ben pensato di “tingere di rosso” anche un suo “prodotto” che rappresenta una semplice idea regalo: la carta iTunes da 25 $ che contiene al suo interno un codice per poter scaricare il corrispettivo in musica da iTunes Store.

La Carta iTunes (Product) Red è già da qualche tempo disponibile esclusivamente in America, esclusività che, a quanto pare, fa posto anche all’Italia.
Sul nostro Apple Store viene infatti pubblicizzata, anche se al momento non risulta acquistabile, lo sarà presto.

Una buona iniziativa: una carta iTunes è sicuramente un bel regalo, con una carta (Product) Red, salverete anche una vita.

[via Macity]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti