Apple assume Lucas Newman

Febbraio è vicino e, come molti ricorderanno, Apple fornirà l’SDK per lo sviluppo di applicazioni native per iPhone. Dato che la lungimiranza è sempre stata una delle caratteristiche che ha contraddistinto la company di Cupertino, Apple ha deciso di “portarsi avanti” nei lavori reclutando come iPhone engineer Lucas Newman, già sviluppatore non-ufficiale di un kit


Febbraio è vicino e, come molti ricorderanno, Apple fornirà l’SDK per lo sviluppo di applicazioni native per iPhone. Dato che la lungimiranza è sempre stata una delle caratteristiche che ha contraddistinto la company di Cupertino, Apple ha deciso di “portarsi avanti” nei lavori reclutando come iPhone engineer Lucas Newman, già sviluppatore non-ufficiale di un kit per lo “sblocco” di iPhone, di alcune interessanti applicazioni/giochi per iPhone e parte dello sviluppo del progetto Delicious Monster.

In poche parole, un esperto conoscitore delle potenzialità deldevice di Apple, con esperienza diretta sul campo e un buon portfolio di progetti.

L’obiettivo che Newman è chiamato a soddisfare è quello della realizzazione dell'(atteso) SDK ufficiale per la creazione di applicazioni native per lo smartphone. Viste le sue differenti collaborazioni e, in generale, il suo operato, Apple ha optato per “inglobare” un tale conoscitore dell’iPhone tra le proprie file.

Quando si dice: se non puoi batterli (gli “hacker” o sviluppatori non-ufficiali), fatteli amici.

[via iPhoneAtlas]

Ti potrebbe interessare
Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto
iPhone

Black & Decker: Trapano a Percussione super potente in sconto

È uno dei prodotti più venduti su Amazon per via dell’eccellente rapporto qualità/prezzo; super potente con motore a percussione da 710W, include anche punte e valigetta. Il trapano a percussione a filo di Black & Decker è l’ideale per il bricolage, i lavori in muratura e per le riparazioni domestiche, ed è scontato a 53€ ma