La nuova Land Rover LRX si avvia con l’iPhone

Forse nessuno di noi avrebbe mai pensato che fosse possibile in futuro avviare un’autovettura grazie ad un telefono cellulare; paradossalmente il nuovo concept di Land Rover LRX lo permette già e lo fa in grande stile: utilizza un iPhone.Grazie alle foto riportate dai nostri cugini di Auto|blog, l’autovettura pare essere perfettamente integrata con il gioiellino


Forse nessuno di noi avrebbe mai pensato che fosse possibile in futuro avviare un’autovettura grazie ad un telefono cellulare; paradossalmente il nuovo concept di Land Rover LRX lo permette già e lo fa in grande stile: utilizza un iPhone.

Grazie alle foto riportate dai nostri cugini di Auto|blog, l’autovettura pare essere perfettamente integrata con il gioiellino portatile della Apple, presentando un vero e proprio slot al lato destro del conducente, dove poterlo alloggiare e ricaricare.

Una volta inserito l’iPhone in tale slot, apparirà un grosso pulsante di colore rosso con la dicitura “START” proprio sul telefono; a questo punto, basterà premerlo per poter avviare la macchina.
Non si esclude, vista la grande integrazione, che possano affiorare in seguito informazioni riguardanti altre funzioni del connubio Land Rover – iPhone, tra cui, magari, un probabile playback audio tra la fiammante LRX e lo smartphone di Cupertino.

L’iPhone non finisce mai di stupire per la sua versabilità: non esistono cellulari, fino ad ora, che permettano una tale interoperabilità con i più svariati devices.

[via Gizmodo]

Ti potrebbe interessare
Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google
iPhone

Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google

Perfette per l’ufficio, la camera da letto, la postazione di gioco (ma anche per saloni di bellezza, dentisti, reception, hotel, negozi, bar e molto altro), le plafoniere e i pannelli illuminanti Aigostar disponibili ad un prezzo irrinunciabile. Si controllano con gli assistenti vocali, sono sottili e stilosi, efficienti per quanto concerne i consumi, dimmerabili, programmabili