Flickr Uploadr versione 3 disponibile

Per chi ancora non lo conoscesse, Flickr Uploadr è una applicazione che permette di gestire in modo decisamente veloce le proprie foto, prima di effettuarne l’upload sul proprio account Flickr.

Intuitivo e facile nell’utilizzo, la versione 3 di Fickr Uploadr, oltre all’assegnazione di tag, descrizioni e titoli come nella versione precedente, permette di modificare l’ordine delle foto da caricare spostandole all’interno dell’Uploadr; oltre a questa novità, la versione 3 permette di fare il “grosso del lavoro” offline, come trascinare le foto nell’Uploadr, assegnare titoli, modificare, ecc., e una volta terminate queste operazioni, si potranno inviare le immagini al proprio accout Flickr, cliccando sul bottone “Carica”.

Infine, durante la fase trasferimento delle foto, non è necessario attendere la fine del processo per inserire altre foto nell’Uploadr. Al contrario potete ricominciare subito ad aggiungerne e modificarne di nuove.
Compatibile con Leopard e disponibile anche per Windows (Vista e XP).

Per maggiori informazioni, rimando al blog ufficiale di Flickr. Per chi desiderasse provare Flickr Uploadr 3, lo può scaricare da questa pagina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti