Drunknbass: l'iPhone ora può registrare video


Finalmente è stata realizzata una delle applicazioni più “attese” per i possessori di iPhone: sto parlando di Drunknbass, un’applicazione che permette di registrare video tramite iPhone.

Ancora in piena fase di sviluppo, Drunknbass permette di registrare video direttamente dalla fotocamera da 2 Megapixel dello smartphone di Cupertino; per mostrare ciò che sin qui si è raggiunto, è disponibile un video di 5 secondi su MonstersandFrineds. Stando alle diverse testimonianze sparse sulla Rete, tutto sembra funzionare perfettamente.

Drunknbass non è (ancora) fornita di una UI: occorre scaricarla direttamente sull’iPhone nella cartella /Applications, lanciarla e la registrazione inizia immediatamente.
A versione ultimata, Drunknbass permetterà di registrare video di 30 frame al secondo della durata desiderata e sarà dotata di un’interfaccia per migliorarne la gestione e la fruizione.

Tale notizia, apre le porte alla speranza di un’implementazione della registrazione video su iPhone direttamente da parte di Apple tramite futuri update.

Per fare il verso ad una vecchia pubblicità, dico: “Che mondo sarebbe senza hacker?”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti