Picasa ottimizzato per iPhone e iPod Touch


Dopo la creazione di una versione ottimizzata di Goole per iPhone e iPod Touch, giunge anche quella relativa a Picasa, il servizio di archiviazione e condivisione di immagini e fotografie offerto dallo stesso Google.

I had a look around some websites and I really liked how they looked on the iPhone. I could get to everything I needed. I went to picasaweb.google.com but it didn’t quite feel right. It was using some very cool AJAXy features, but these were designed with a desktop web-browsing experience in mind. So the next day I had a go at creating a new interface for Picasa Web, designed for the iPhone.

è quanto scrive a riguardo Joe Walnes, Software Engineer di Google sul blog dedicato al mondo Mobile.

Con la versione di Picasa ottimizzata per iPhone e iPod Touch è offerta la possibilità di vedere tutte le foto archiviate sul vostro account, con tanto di commenti; se invece desiderate “gustarvele” sul device portatile a tutto schermo, potete scegliere la modalità slideshow.

Potete accedere alla suddetta versione direttamente da qui, oppure digitando http://picasaweb.google.com/ sul vostro gioiellino made in Cupertino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti