Stationary Pack: nuovi modelli per Apple Mail 3


Leopard ha portato una valanga di novità, tra cui dei simpatici modelli di e-mail “prefabbricate” con cui redigere lettere personalizzate di grande impatto visivo.

In altre parole, è un modo per rendere speciale una cartolina o un biglietto d’auguri, grazie al fatto che ognuno di questi modelli presentano font, layout e colori molto ben assortiti e danno la possibilità di aggiungervi foto e filmati pescati direttamente dalla libreria di iPhoto.

Poiché sono scritti in linguaggio HTML, non solo sono leggibili da tutti i maggior client di posta elettronica in circolazione, ma possono anche essere modificati a proprio piacimento, per chi ne avesse le conoscenze tecniche. Per tutti gli altri, da Equinox, è oggi disponibile Stationery Pack, un set di 111 modelli aggiuntivi per davvero tutte le occasioni, divisi in queste categorie: Congratulazioni, Vacanze, Inviti, Svago, Sport, Sentimenti e Business.

Stationary Pack, ovviamente, è compatibile solo con Leopard e ha un costo di € 24,95. Lo si può scaricare da questa pagina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti