Il prossimo iPhone sarà colorato e in varie taglie ?

Secondo Brian White, Apple potrebbe lanciare verso Maggio/Giugno un nuovo iPhone in vari colori con display di diverse dimensioni

Parliamo di

Sulla scia delle illazioni del mese scorso di Peter Misek, secondo il quale la prossima generazione di iPhone sarà lanciata verso metà anno e sarà disponibile in varie colorazioni, Brian White, analista di Topeka Capital, aggiunge che il prossimo iPhone sarà disponibile anche con display di diverse dimensioni:

I nostri controlli indicano che il prossimo iPhone sarà offerto ai clienti in molte varianti. Questo comporta un’espansione dell’offerta sia dei colori, sia delle dimensioni dello schermo, con il prossimo iPhone (probabilmente chiamato iPhone 5S) che crediamo sarà lanciato in Maggio/Giugno con alcuni fornitori che avvieranno la produzione in Marzo/Aprile.

White crede che le versioni colorate dell’iPod touch di quinta generazione siano state una sorta di prova ed Apple potrebbe offrire una simile opzione per l’iPhone e probabilmente anche per l’iPad.

Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo White pensa che per la prima volta Apple potrebbe lanciare un nuovo modello di iPhone con display di varie diagonali per diversi segmenti di mercato:

Nonostante Apple offra un schermo da 4 pollici su iPhone 5 e uno da 3,5 pollici su iPhone 4 e iPhone 4S, l’azienda non ha mai offerto schermi multipli per un singolo modello. Riteniamo che questa cosa sia destinata a cambiare con il prossimo iPhone, che offrirà diverse dimensioni dello schermo e che riteniamo permetterà ad Apple di suddividere meglio il mercato ed espandere la propria portata. Si apre finalmente la possibilità di un iPhone a basso prezzo (vale a dire, mini iPhone) con una dimensione dello schermo più piccolo che potrebbe consentire ad Apple di penetrare ulteriormente i mercati come la Cina e aprire nuove opportunità in India. Allo stesso tempo, Apple potrebbe svelare una dimensione dello schermo più grande rispetto al recente schermo da 4 pollici dell’iPhone 5.

In effetti Apple potrebbe benissimo affiancare all’attuale iPhone 5 una sorta di iPhone mini con display da circa 3 pollici e, perché no, un iPhone maxi con display da circa 5 pollici.

Ti potrebbe interessare
Supporto Tecnico, Apple batte tutti secondo Consumer Reports
iPhone

Supporto Tecnico, Apple batte tutti secondo Consumer Reports

I risultati del consueto sondaggio annuale condotto dalla statunitense Consumer Reports non lascia adito a dubbi: Apple non è soltanto la società che offre il miglior supporto tecnico a detta dell’utenza, ma ha perfino superato il suo precedente record dell’anno scorso.

Suonerie in iTunes 7.3?
iPhone iTunes Store

Suonerie in iTunes 7.3?

Anche se al momento nessuno ne ha parlato in modo approfondito, è probabile che la versione 7.3 di iTunes integri un sistema di gestione delle suonerie per iPhone. Come mostra MacRumors, infatti, il tab “Ringtone” era ben visibile sulle slide utilizzate da Jobs quando venne annunciato iPhone. Come è noto iTunes 7.3 è indicato come

I nuovi Mac Pro
WWDC

I nuovi Mac Pro

Vediamo in dettaglio le caratteristiche dei nuovi Mac Pro, presentati durante il keynote di Steve Jobs al WWDCDiversamente dai PowerMac G5, che venivano proposti in varie configurazioni, il Mac Pro è costituito da una unica base, configurabile a piacimento con le opzioni “Build To Order”.Ecco le specifiche:Due processori Xeon Dual-Core da 2 Ghz (2,66 e

Eleganti custodie per iBook e Powerbook
Accessori Apple Apple Book Mac

Eleganti custodie per iBook e Powerbook

Ecco una serie di accessori alla moda che farà contente le nostre lettrici. Per le fortunate proprietarie di un iBook o di un Powerbook, che vogliono sentirsi ancora più trendy, si trova in commercio una sempre crescente quantità di borse e custodie davvero belle, oltre che utili.Iniziamo con una borsetta nera a pois bianchi (by