Da iPhone5mod la tastiera magnetica da 2mm per iPhone 5

Il produttore cinese iPhone5Mod ha creato una sofisticata tastiera+joypad per iPhone 5 fatta di alluminio è magnetica. Ecco il video e la gallery.
Il produttore cinese iPhone5Mod ha creato una sofisticata tastiera+joypad per iPhone 5 fatta di alluminio è magnetica. Ecco il video e la gallery.

Il produttore cinese iPhone5Mod, noto per l’intraprendenza e per l’attenzione ai dettagli, ha creato un elegante accessorio che ha tutte la carte in regola per trasformarsi in un vero e proprio successo. Si tratta di un ibrido tastiera + controller magnetici dello spessore di appena 2 mm.

La descrivono come la “tastiera per iPhone più sottile e leggera mai prodotta” e c’è pure il rischio che abbiano ragione. L’accessorio in questione è composto di tre parti più una: la cover posteriore che riveste l’iPhone, il joypad e la tastiera -entrambi in solido alluminio- e infine il dock di ricarica. Sia il controller che la tastiera si collegano al telefono in un lampo grazie alla chiusura magnetica, e la comunicazione avviene attraverso il protocollo Bluetooth 3.0.

Le caratteristiche principali dichiarate dal produttore sembrano promettenti:

  • Supporto per orientamento portrait e landscape
  • Tastiera “leggera come una piuma,” la più leggera al mondo
  • 2mm di spessore, la tastiera più sottile al mondo
  • Ultraportatile, soluzione all-in-one per qualunque tipologia di utente
  • Interamente creata in alluminio
  • Bluetooth 3.0
  • Autonomia di 40 ore e standby di 160
  • Tempi di ricarica totale: 1 ora
  • Water-proof e anti-polvere

Ed è pure commercializzato ad prezzo piuttosto ragionevole: 50$ (neppure 38€), con disponibilità nelle differenti colorazioni in bianco e nero. Ovviamente, è difficile stabilire a priori la validità dell’accessorio: occorrerebbe prima provarne uno. Quindi, in attesa di qualche recensione sul Web, fatevi un’idea di quel che parliamo con la gallery qui sotto, subito dopo il salto. Buona visione.


iphone5mod-game-controller-02
iphone5mod-game-controller-03
iphone5mod-game-controller-04
iphone5mod-game-controller-05
iphone5mod-game-controller-06
iphone5mod-game-controller-07
iphone5mod-game-controller-08

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti