Apple diffonde lo spot “Non disturbare” nel giorno meno propizio

Proprio nel giorno in cui la funzionalità “Non disturbare” non si è disattivata automaticamente, Apple ha deciso di diffondere un nuovo spot di iPhone 5 nel quale viene mostrata questa utile funzionalità di iOS 6.

Parliamo di

Ironia della sorte o strategia commerciale sopraffina ?

Proprio nel giorno in cui la funzionalità “Non disturbare” non si è disattivata automaticamente, probabilmente a causa di un bug legato all’arrivo del nuovo anno, Apple ha deciso di diffondere un nuovo spot di iPhone 5 nel quale viene mostrata questa utile funzionalità di iOS 6.

Lo spot vede come protagoniste le due sorelle del tennis, Serena e Venus Williams, che giocano un insolito doppio a ping pong, in una sequenza da sogno. Il sogno però potrebbe svanire se il telefono squillasse, ma con iOS 6 è possibile impostare la funzionalità “Non disturbare” e riservare lo squillo del telefono solo alle chiamate provenienti dai contatti preferiti.

Se non conoscevate la funzionalità “Non disturbare” di iOS 6 a questo punto non avete più scuse, un bug ed uno spot sono meglio di qualsiasi libretto di istruzioni.

Ti potrebbe interessare
FTC apprezza le dimissioni di Schmidt ma continuerà ad indagare
iPhone

FTC apprezza le dimissioni di Schmidt ma continuerà ad indagare

La FTC, antitrust statunitense, fa sapere con un comunicato pubblicato sul proprio sito che apprezza la decisione di Apple di privarsi della figura di Schmidt. Le dimissioni di Schmidt contribuiscono ad evitare problemi di concorrenza tra due aziende i cui interessi aziendali sempre più si sovrappongono.L’antitrust aggiunge che le indagini, cominciate a maggio 2009, continueranno

MacBook Core2Duo – Le specifiche
Mac

MacBook Core2Duo – Le specifiche

E’ già da un po’ che ci chiedevamo quando sarebbero arrivati. Anche ieri riportavamo alcuni rumors a riguardo; fortunatamente per tutti noi, oggi è stato il lieto giorno: sono disponibili i MacBook con processore Intel Core 2 Duo.Vediamone in dettaglio le specifiche tecniche che lo differenziano dal modello precedente.

Rokr tra i 10 gadget peggiori del 2005
iPhone

Rokr tra i 10 gadget peggiori del 2005

Pc Magazine ha stilato la classifica dei 10 gadget più deludenti del 2005, e cosa troviamo al settimo posto? Il Motorola Rokr E1, cioè il primo cellulare con iTunes Mobile, che tanta attenzione aveva creato intorno a sé. Questa la motivazione data dal giornale: “L’attenzione creata intorno al primo iTunes Phone ha portato aspettative eccessive.