iPhone: coi prossimi aggiornamenti, nuove funzioni

“Tutte le critiche e le richieste di funzionalità che abbiamo ricevuto possono essere sistemate e aggiunte con aggiornamenti software”: questa la risposta di un portavoce Apple a Pocket-Lint, che ha chiesto chiarimenti sui futuri aggiornamenti di iPhone.

Apple, quindi, ha affermato ancora una volta il desiderio di potenziare il suo telefono nel tempo, con nuovi update. Il portavoce ha risposto anche ad alcune critiche, come quella all’impossibilità di registrare video e alla limitatezza delle funzioni bluetooth: “Dei telefoni normali la maggior parte della gente usa circa il 10%, non volevamo questo per iPhone”.

Secondo le fonti di Pocket-Lint l’iniziale mancanza di funzioni ovvie sul telefono con la “i”, farebbe parte di una strategia precisa. Aggiungendo gradualmente nuove funzionalità, infatti, la Mela potrebbe “spalmare” l’attenzione di pubblici eterogenei nel tempo, mantenendo viva la visibilità del suo dispositivo.

Inoltre mostrare una piattaforma vitale, dissuaderebbe anche una parte dei clienti interessati all’hack del telefono: se Apple aggiungerà funzioni autonomamente, perché non avere pazienza?

Un insider del sito inglese, intanto, si riferisce anche ad un possibile arrivo della funzione di registrazione video nei prossimi aggiornamenti, legata alla possibilità di effettuare l’upload su YouTube.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti