Televisori Apple da 46 e 55 pollici in fase di test

Secondo una fonte anonima Foxconn starebbe già testando i televisori Apple che saranno disponibili entro la fine del prossimo anno con diagonali da 46 a 55 pollici.
Secondo una fonte anonima Foxconn starebbe già testando i televisori Apple che saranno disponibili entro la fine del prossimo anno con diagonali da 46 a 55 pollici.

Il Focus Taiwan ha pubblicato un’indiscrezione secondo la quale Hon Hai Precision Industry, meglio nota come Foxconn, starebbe testando i vari progetti del tanto discusso televisore Apple.

Hon Hai, il più grande produttore mondiale di dispositivi elettronici, si è rifiutato di rispondere a queste indiscrezioni, affermando che non commenta mai gli accordi commerciali stipulati con i propri clienti.

Tuttavia, la fonte Hon Hai, che ha parlato a condizione di anonimato, ha detto che la fase iniziale di test sui televisori ha già preso il via.

Nonostante ciò, la fonte ha detto che è improbabile che le spedizioni degli apparecchi inizino prima della fine del prossimo anno.

Foxconn ha lavorato a stretto contatto con Sharp ed ha contribuito a costruire una fabbrica di pannelli LCD, ma secondo la fonte è improbabile che i pannelli Sharp vengano utilizzati per il televisore di Apple. L’adozione di display tra i 45 ed i 55 pollici offrirebbe ad Apple la flessibilità necessaria per utilizzare i pannelli LCD prodotti da diversi fornitori.

Secondo la fonte inoltre Apple potrebbe presentare il proprio televisore nel corso del prossimo CES di Las Vegas che si terrà a gennaio, ma sembra piuttosto improbabile data l’abitudine di Apple di presentare i propri prodotti con appositi eventi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti