Google continua a invadere iOS con YouTube Capture

Google pubblica YouTube Capture per realizzare e condividere rapidamente video con iOS. Leggi i dettagli.
Google pubblica YouTube Capture per realizzare e condividere rapidamente video con iOS. Leggi i dettagli.

Si chiama YouTube Capture l’ultima idea di Google per invadere iOS: come intuibile dal nome, si tratta di un’applicazione con la quale registrare video da condividere sulla piattaforma di condivisione più famosa della rete, usando gran parte delle opzioni disponibili anche nella versione desktop del sito.

L’applicazione, già arrivata su App Store, permette di condividere il filmato realizzato sui vari social network, controllando anche all’occorrenza la sua privacy, offrendo la solita scelta tra pubblico, privato e non elencato, permettendone così la visualizzazione solo a chi è in possesso del link.

Da buona applicazione mobile, YouTube Capture offre però anche una serie di funzionalità destinate a migliorare la qualità finale dei nostri video, come correzione dei colori o stabilizzazione per le mani troppo tremolanti. È inoltre presente un reminder per ruotare il dispositivo nel caso in cui sia in posizione verticale, per permettere così ai video di essere alla massima definizione possibile.

YouTube Capture è compatibile con iPhone 3GS o superiore, iPod touch di terza generazione o superiore e iPad, con iOS 5.0 o successivo installato. Il 13 dicembre come saprete su App Store è arrivata la nuova applicazione di Google Maps, diventando immediatamente un successo in termini di download.

Via | Bgr.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti