Linee sugli schermi degli iMac


Apple conquista sempre più fette di mercato. Questo è avvalorato dai diversi dati che concernono le vendite di iPod, di laptop e dall’enorme quantità di acquirenti che hanno già preordinato il nuovo OS X Leopard.

Va detto, però, che da qualche tempo a questa parte, l’eccitazione che scaturisce dai prodotti come iPod Touch, iPhone e Leopard è sempre più controbilanciata da un’aura di “malcontento” relativa alla qualità dei prodotti made in Cupertino: non è difficile leggere tra i vostri commenti, decine di persone che lamentano proprio questa tendenza che sembra stia “toccando” Apple.

Dopo il problema, a dir poco, inquietante di condensazione degli iMac, ne scopriamo un altro decisamente “agghiacciante”: molti possessori dell’all-in-one Mac lamentano righe spesse circa 1px di diverse colorazioni (rosa e blu vanno per la maggiore) sui monitor delle loro macchine. Andando a spulciare il forum ufficiale di Apple, si nota come questo problema sia riscontrato in larga parte dagli utilizzatori del “vecchio” modello iMac 1,83GHz da 17″.

Stando a sentire buona parte di questi acquirenti “sfortunati”, Apple non sembra riconoscere tale problema.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti