Quicktime 7.0.1

Come molti avranno già visto da Software Update, Apple ha rilasciato Quicktime 7.0.1, solitamente evito di dare aggiornamenti software, lo fanno già in tanti e sono facili da reperire, ma sono sorpreso dalla logica di funzionamento di questo software. Utilizzo veramente poco QuickTime, preferisco VLC, la logica malsana potrebbe quindi essere presente anche nelle versioni

Come molti avranno già visto da Software Update, Apple ha rilasciato Quicktime 7.0.1, solitamente evito di dare aggiornamenti software, lo fanno già in tanti e sono facili da reperire, ma sono sorpreso dalla logica di funzionamento di questo software.

Utilizzo veramente poco QuickTime, preferisco VLC, la logica malsana potrebbe quindi essere presente anche nelle versioni precedenti.
Nella schermata principale del programma vengono presentati sul lato destro i nuovi trailer cinematografici disponibili,
mi piace il cinema e avrei volentieri rivisto il trailer di Batman Begins, al clic, mi si apre Camino, mio browser predefinito, che mi chiede se può far aprire un programma esterno, iTunes, che finalmente mi riproduce il filmato.

Ma Quicktime non riproduce i filmati? Ah, già, adesso lo fa anche iTunes (magari usa QuickTime)…

Ti potrebbe interessare