L'intervista della NBC a Tim Cook arriva su YouTube

Guarda su Melablog l'intervista fatta dalla NBC a Tim Cook, attuale CEO di Apple.
Guarda su Melablog l'intervista fatta dalla NBC a Tim Cook, attuale CEO di Apple.

Come avrete appreso dalle notizie di ieri, la NBC ha realizzato un’interessante intervista a Tim Cook, durante la quale c’è stata occasione di toccare diversi punti della politica di Apple, compresa la fantomatica iTV. Finalmente andata in onda dopo le anticipazioni, l’intervista può essere vista in forma completa da YouTube, dal quale noi ovviamente ve la proponiamo comodamente in questo post.

Interrogato da Brian Williams sulla sua guida al vertice di Apple nel ruolo di CEO dopo Steve Jobs, Cook si è descritto come una persona piuttosto introversa, non amante delle innumerevoli attenzioni ricevute in alcuni contesti e al contrario felice di poter camminare in un posto come la Grand Central Station di New York senza essere riconosciuto e “assalito”.

Nessuna particolare anticipazione sul futuro di Apple, anche se come abbiamo avuto modo di vedere ieri il CEO della società di Cupertino ha per la prima volta criticato apertamente la televisione attuale, sostenendo di “tornare indietro di 20 o 30 anni” ogni volta che accende quella nel suo soggiorno. Nella stessa intervista, Cook ha fatto sapere che a partire dal 2013 ci sarà una linea di Mac prodotta in California, invece che in Cina.

Via | Macnn.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti