All About Apple a Forte dei Marmi

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno (oltre 500 visitatori in due soli giorni), il museo All About Apple replica la sua trasferta in Versilia, raggiungendo la prestigiosa sede di Forte dei Marmi, per esporre ancora una volta i principali pezzi del patrimonio storico Apple.

Anche qui, come ad Hone, alla ricca offerta di prodotti tecnologici della storia della Mela si aggiunge il nuovo arrivato, iPhone...

La trasferta del più grande museo Apple del mondo, ha il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi, in collaborazione con Lilio Tarabella, Sigfrido Cellerai, Applicando come 'media partner' e il supporto tecnico di Data Port. Alla manifestazione parteciperà anche la scultrice padovana Alessandra Urso, già donatrice (in occasione del primo lustro dall'inaugurazione) della pregevolissima opera 'Biocomputer'.
L'artista per l'occasione esporrà a Forte dei Marmi 
una nuova nuova particolarissima opera, 'Meditamac'.

Se volete avere un'idea di cosa vi aspetta, date un'occhiata alla precedente edizione del 2006. L'appuntamento è fissato per sabato 6 (11 - 13 / 15:30 - 22:30) e domenica 8 (10:30 - 13 / 15:30 - 20:30) ottobre al Fortino di piazza Garibaldi.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: