Apple rilascia un aggiornamento per iLife '08

Apple ha appena rilasciato il primo aggiornamento software per la suite di applicazioni iLife versione ’08. In realtà si tratta di una serie di aggiornamenti a partire da iLife ’08 nel suo complesso per poi arrivare alle applicazioni nella loro individualità. Complessivamente si tratta di un update di ben 185,4 MB divisi in 5 pacchetti che è possibile scaricare, come al solito, cliccando su Mela>Aggiornamento Software… in alto a sinistra nella barra dei menu. Ecco quali sono le caratteristiche di ognuno di questi 5 update:

Supporto iLife 8.1 (10,3 MB)
Questo aggiornamento supporta i componenti del software di sistema condivisi da tutte le applicazioni di iLife ’08, migliora la stabilità generale, corregge diversi problemi minori e problemi di compatibilità generale. È consigliato per tutti gli utenti di iLife ’08.

Aggiornamento iDVD 7.0.1 (20.2 MB)
Questo aggiornamento migliora la stabilità in generale, fornisce supporto per problemi di compatibilità e risolve una serie di altri problemi di minore importanza.

Aggiornamento di iMovie 7.1 (46,1 MB)
Questo aggiornamento migliora diverse aree incluse le funzionalità di modifica video e audio, e le prestazioni associate all’apertura e al passaggio tra Eventi e Progetti di iMovie. Corregge inoltre problemi con la compatibilità generale, migliora la stabilità complessiva, e corregge diversi problemi minori.

Aggiornamento GarageBand 4.1 (47,0 MB)
Questo aggiornamento migliora la visualizzazione di grafici isolati, la compatibilità con software audio di terze parti, risolve problemi minori con Magic GarageBand, e corregge problemi di compatibilità generale.

Aggiornamento iPhoto 7.1 (61,8 MB)
Questo aggiornamento corregge problemi riscontrati durante lo spostamento di immagini tra eventi, aggiunge nuovi temi per i bliglietti di auguri, includendo i design per i bilgietti delle vacanze. Corregge inoltre problemi con la compatibilità generale, migliora la stabilità complessiva, e corregge diversi problemi minori.

N.B.: gli errori di ortografia nelle note di rilascio di iPhoto sono originali Apple…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti