Apple-Starbucks: 50 milioni di card “Song of the Day”
La prossima settimana, precisamente da lunedì 1 ottobre, prenderà il via la nuova partnership tra Apple e Starbucks. Come preannunciato durante l’Apple Event dello scorso 5 settembre, il colosso americano della ristorazione offrirà le “Song of the Day” cards ai propri clienti, le quali potranno essere riscattate entro la fine dell’anno presso l’iTunes store con
La prossima settimana, precisamente da lunedì 1 ottobre, prenderà il via la nuova partnership tra Apple e Starbucks. Come preannunciato durante l’Apple Event dello scorso 5 settembre, il colosso americano della ristorazione offrirà le “Song of the Day” cards ai propri clienti, le quali potranno essere riscattate entro la fine dell’anno presso l’iTunes store con una canzone a scelta. Starbucks offrirà qualcosa come 50 milioni di cards.
Saranno 10.000 gli store Starbucks nei quali prenderà piede tale attività promozionale e, se si considera che la catena di ristorazione è una tra le mete preferite da chiunque abbia un laptop con sé, per la libertà di connessione gratuita ad internet che viene offerta, è facile immaginare che nel giro di pochi mesi la partnership si mostrerà già proficua e, quindi, “azzeccata” per Apple.
[via AppleGazzette]