Cover con tastiera per iPad mini da iPadMiniMod e Belkin

Il nuovo iPad mini è in commercio solo da venti giorni, ma i produttori di accessori sembra che puntino molto sul piccolo tablet della Mela, sopratutto per quanto riguarda le custodie più o meno protettive o più o meno tecnologiche, come quelle che integrano all’interno una tastiera Bluetooth.

Dopo la custodia MINI di ZAGGfolio, presentata ancor prima che l’iPad mini arrivasse in commercio, altre due aziende propongono altrettante cover munite di tastiera integrata.

iPadMiniMod propone una sorta di guscio in alluminio che funge da cover per lo schermo, disponibile sia nella colorazione brunita, sia nella colorazione argentata in modo da abbinarsi esteticamente con le due finiture dell’iPad mini, per rendere tutto l’insieme simile ad un piccolo MacBook Air. Il retro della cover ospita all’interno una tastiera Bluetooth e funge da supporto per l’iPad mini, trasformandolo in un piccolo netbook.

Belkin invece propone una custodia in similpelle che avvolge completamente l’iPad mini ed una volta aperta si ripiega come una smartcover per sorreggere il piccolo tablet della Mela. Anche in questo caso è presente all’interno una tastiera Bluetooth con batteria ricaricabile attraverso una porta micro-USB.

Le cover di iPadMiniMod e Belkin sono in vendita rispettivamente a 39.90 $ e a 79.99 $.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti