Apple: Messaggi Beta per Lion scade il 14 dicembre

La beta di Messaggi per Mac Beta scadrà prima del previsto: il 14 dicembre prossimo. Apple ha infatti avvisato tutti gli utenti.
La beta di Messaggi per Mac Beta scadrà prima del previsto: il 14 dicembre prossimo. Apple ha infatti avvisato tutti gli utenti.

In linea puramente teorica avrebbe dovuto durare fino a febbraio 2013, e invece ecco la brutta notizia per quanti non vogliono o non possono aggiornare l’OS al proprio Mac. Con una mail inviata in questi giorni, Apple ha avvisato gli utenti che Messages Beta per Lion cesserà ufficialmente il 14 dicembre 2012.

La missiva digitale, inviata a tutti gli iscritti al servizio su Lion, recita:

Gentile [nome utente],
Il programma Messaggi Beta termina venerdì 14 dicembre 2012.
Speriamo che tu abbia avuto l’occasione di provare in anteprima questa nuova e straordinaria app. Se vuoi continuare a usare Messaggi, esegui l’upgrade a OS X Mountain Lion dal Mac App Store. Messaggi è una delle nuove e straordinarie app incluse in OS X Mountain Lion. Per saperne di più.
Grazie per aver partecipato al programma Messaggi Beta.

Peccato soltanto che non tutti rientrino nelle specifiche minime di OS X 10.8, e che quindi non tutti siano in condizione di effettuare l’agognato upgrade; ma d’altro canto era un limite che conoscevamo già da parecchio tempo. Mountain Lion può essere acquistato a questa pagina dell’App Store, al costo di 17,99€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti