Ive riceve il National Design Award

Due mesi fa vi avevamo annunciato la vittoria di Jonathan Ive di una delle più alte onorificenze che un designer possa aspirare di vincere: il National Design Award.Ieri sera, in presenza della First Lady Laura Bush, si è tenuto il Gala di premiazione organizzato alla Casa Bianca dal Cooper-Hewitt National Design Museum di New York.Il

Due mesi fa vi avevamo annunciato la vittoria di Jonathan Ive di una delle più alte onorificenze che un designer possa aspirare di vincere: il National Design Award.

Ieri sera, in presenza della First Lady Laura Bush, si è tenuto il Gala di premiazione organizzato alla Casa Bianca dal Cooper-Hewitt National Design Museum di New York.

Il Vice Presidente di Apple Inc. si è aggiudicato il premio come miglior product design, risultando così tra i 10 migliori artisti degli Stati Uniti.

Durante la serata sono stati premiati anche Adobe, per la rinnovata interfaccia della sua Creative Suite 3 e gli architetti Venturi e Brown.

[Washingtonpost.com via World of Apple]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,