Suonerie personalizzate su iPhone

Si era detto che purtroppo le suonerie utilizzabili sull’iPhone erano solo quelle preimpostate di serie e quelle sarebbero state, e non sarebbe stato nemmeno possibile utilizzare i brani in memoria caricati per la modalità iPod. Tuttalpiù si sperava che con iTunes 7.3, rilasciato appositamente per sincronizzare iPhone, si potessero aggiungere nuove suonerie, tramite una nuova



Si era detto che purtroppo le suonerie utilizzabili sull’iPhone erano solo quelle preimpostate di serie e quelle sarebbero state, e non sarebbe stato nemmeno possibile utilizzare i brani in memoria caricati per la modalità iPod. Tuttalpiù si sperava che con iTunes 7.3, rilasciato appositamente per sincronizzare iPhone, si potessero aggiungere nuove suonerie, tramite una nuova funzione.

Poiché non si è verificato nulla di tutto ciò, gli hacker appassionati da questo nuovo device targato Apple si sono messi all’opera e hanno escogitato un workaround che consente di aggiungere suonerie all’elenco di default.

La procedura non è semplicissima, ma non è nemmeno troppo difficile.
Sarà necessario il software di ripristino, il terminale e una serie di passaggi spiegati benissimo con una serie di immagini dettagliatissime.

[HacktheiPhone via iPod Hacks]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,