Contrordine, compagni!

Un vecchio detto diceva: “anche i migliori sbagliano“. E noi, che certo non siamo i migliori, non sfuggiamo di sicuro a questa regola. La notizia che voleva iPhone in commercio entro la fine di luglio si è rivelata priva di fondamento, ma sufficientemente ben redatta da far credere il contrario. Merito dei ragazzi di iPodmania,

Un vecchio detto diceva: “anche i migliori sbagliano“. E noi, che certo non siamo i migliori, non sfuggiamo di sicuro a questa regola.

La notizia che voleva iPhone in commercio entro la fine di luglio si è rivelata priva di fondamento, ma sufficientemente ben redatta da far credere il contrario. Merito dei ragazzi di iPodmania, che bene hanno sfruttato l’attesa creatasi attorno allo smartphone di Cupertino per promuovere un loro evento. E colpa nostra, che l’abbiamo riportato.

A mela|blog teniamo molto alla correttezza; dunque ci scusiamo con i nostri lettori, impegnandoci a selezionare ancora di più l’attendibilità delle nostre fonti, affinché situazioni di questo tipo non si ripetano in futuro.

Lo staff di mela|blog.it

Ti potrebbe interessare