Tempo di saldi anche per i software

Tempo di saldi, e non solo per l’abbigliamento. Anche le piccole, utilissime, applicazioni per Mac possono essere acquistate a prezzi vantaggiosi, con offerte come quella di MacUpdate. Il popolare sito offre un originale 7 al prezzo di 1, con un ricco bundle di software a 49$ (al posto del valore commerciale di 219$).

Sette applicazioni non vi bastano? Infatti si può fare di più. MacUpdate promette che se venderà almeno 2.500 di questi bundle, distribuirà gratuitamente un’applicazione in più. Un’altra ancora per il traguardo dei 4mila e l’ultima per il traguardo dei 9.999

Degno erede di Mastrota, non posso che elencarvi con dovizia di particolari il contenuto dell’offerta…

L’offerta base del bundle è composta da queste sette applicazioni:

  • SRS iWOW: si tratta di un plug-in per iTunes in grado di personalizzare al meglio la resa sonora, attraverso un’interfaccia di semplice utilizzo.
  • GarageSale: è l’utile applicazione che vi consente di gestire al meglio le aste su eBay, compatibile anche con eBay Italia.
  • Cocktail: cioè il premiato software per l’ottimizzazione del sistema, particolarmente apprezzato per chi crede che i maintenance tools di Unix possano essere spremuti meglio.
  • ProfCast: è un sistema facile e immediato per la creazione, la registrazione e la pubblicazione di podcast a partire dalle vostre presentazioni.
  • Amadeus Pro: in sostanza è un software che vi permette di fare tutto quello che vi serve con l’audio, dalle registrazioni live alla digitalizzazione delle cassette, dalla conversione dei filmati all’incisione dei cd.
  • Fetch: cioè uno dei client Ftp a pagamento più immediati ed utilizzati.
  • GrapichConverter: converte in un clic almeno 199 formati differenti. Inoltre è compatibile con i plugin di Photoshop.
  • Se verrà raggiunta la quota di 2500 download al bundle sarà aggiunto LittleSnitch: questo software intercetta tutti i tentativi delle applicazioni di accedere alla rete esterna, consentendo di bloccare o consentire la “chiamata”.

    A quota 4000 download arriverà Intaglio: questo è un tool di disegno e illustrazione ottimo per la grafica 2D semplice, che piacere a chi si diletta con uno schizzo ogni tanto.

    Se gli utenti acquisteranno 9999 pacchetti, ecco pronto TechTool Pro: ripristina, ripara e ottimizza gli hard disk. Per non rischiare mai di perdere incidentalmente i nostrii dati.

    L’iniziativa di MacUpdate scadrà tra circa sette giorni.

    Ti consigliamo anche

    Link copiato negli appunti