Angry Birds Star Wars finalmente rilasciato al pubblico

Rovio ha rilasciato il tanto atteso Angry Birds Star War, l’ultimo capitolo ambientato nell’universo di Guerre Stellari della fortunata serie di Angry Birds.


Rovio ha rilasciato il tanto atteso Angry Birds Star Wars, l’ultimo capitolo della fortunata serie di Angry Birds, gli uccellini-proiettile in eterna guerra contro i malefici porcellini verdi.
Questa volta, gli Angry Birds indossano i panni dei ribelli della saga di Guerre Stellari, in lotta contro i Suini Imperiali:

Gli Angry Birds ribelli, partendo da una base segreta hanno conquistato la loro prima vittoria contro i malvagi Suini imperiali. Durante la battaglia, spie ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell’ultima arma dell’Impero, la PIG STAR e stanno volando a tutta velocità per consegnare i piani agli Angry Birds ribelli. Hanno bisogno del tuo aiuto!

Con questa premessa, Rovio annuncia il delirante gioco che appare ricco di effetti speciali, grafica e abilità modellate sui film di Guerre Stellari. Anche i livelli di gioco ricalcano le scene dei film, passando dai deserti di Tatooine alle sale del Palazzo Imperiale su Coruscant.

Angry Birds Star Wars è disponibile su App Store e Mac App Store nelle seguenti versioni:


Angry Birds Star Wars
Angry Birds Star Wars
Angry Birds Star Wars

Ti potrebbe interessare