Raduno degli iPodmaniaci all’Aquafan

Riportiamo l’invito di Andrea ai nostri lettori:Il 22 luglio 2007 vedrà Riccione diventare la capitale degli iPod Maniaci per il secondo anno consecutivo, grazie al primo raduno europeo dei proprietari di iPod (il secondo italiano), organizzato da Aquafan, in collaborazione con RadioDeejay, iPodMania.it, e con il supporto di iStuff, Rockstar, Groove, Rocksound, Playlistmagazine.it e Kiss


Riportiamo l’invito di Andrea ai nostri lettori:

Il 22 luglio 2007 vedrà Riccione diventare la capitale degli iPod Maniaci per il secondo anno consecutivo, grazie al primo raduno europeo dei proprietari di iPod (il secondo italiano), organizzato da Aquafan, in collaborazione con RadioDeejay, iPodMania.it, e con il supporto di iStuff, Rockstar, Groove, Rocksound, Playlistmagazine.it e Kiss Me!
L’evento si svolgerà presso l’Aquafan di Riccione, il più grande parco acquatico d’Europa, e vedrà gli iPodManiaci provenienti da tutt’Europa, coinvolti in una serie d’attività e concorsi a sfondo musicale e non.
Non mancherà l’angolo tecnico dove chiedere informazioni su come far funzionare al meglio il proprio iPod in combinazione con iTunes.
Tante altre sorprese e tanti premi (2 voli a Marrakech, iPod, accessori per iPod, etc etc) attenderanno gli iPodManiaci all’interno dell’Aquafan, ma non vogliamo svelarvele tutte per non rovinarvi la sorpresa.

Per partecipare ed entrare gratuitamente all’Aquafan il 22 luglio, è necessario scaricare e compilare l’apposito invito e presentarlo all’ingresso.

Ti potrebbe interessare
AudioRefurb migliora i file audio su Mac
Software Apple

AudioRefurb migliora i file audio su Mac

AudioRefurb è un software per Mac che permette di migliorare la qualità del suono dei file audio ed applicare numerosi filtri audio come la distorsione, il riverbero, il delay e numerosi altri. Il software, grazie ad un equalizzatore grafico a 31 bande, permette un controllo fine del suono durante l’editing e la riproduzione, permettendo così

Competeva con Mobile Mail: rimosso dall’App Store
App Store Software Apple

Competeva con Mobile Mail: rimosso dall’App Store

La storia si ripete. Gli sviluppatori creano un qualche software per iPhone, lo inviano ad Apple perché lo supervisioni e se lo vedono stroncare senza tanti complimenti. In questo caso, il motivo è lapidario: l’applicazione tutta italiana MailWrangler duplicherebbe alcune funzionalità di Mobile Mail. L’autore domanda, e allora?Si sa, chi crea software per l’App Store