Raduno degli iPodmaniaci all'Aquafan


Riportiamo l’invito di Andrea ai nostri lettori:

Il 22 luglio 2007 vedrà Riccione diventare la capitale degli iPod Maniaci per il secondo anno consecutivo, grazie al primo raduno europeo dei proprietari di iPod (il secondo italiano), organizzato da Aquafan, in collaborazione con RadioDeejay, iPodMania.it, e con il supporto di iStuff, Rockstar, Groove, Rocksound, Playlistmagazine.it e Kiss Me!
L’evento si svolgerà presso l’Aquafan di Riccione, il più grande parco acquatico d’Europa, e vedrà gli iPodManiaci provenienti da tutt’Europa, coinvolti in una serie d’attività e concorsi a sfondo musicale e non.
Non mancherà l’angolo tecnico dove chiedere informazioni su come far funzionare al meglio il proprio iPod in combinazione con iTunes.
Tante altre sorprese e tanti premi (2 voli a Marrakech, iPod, accessori per iPod, etc etc) attenderanno gli iPodManiaci all’interno dell’Aquafan, ma non vogliamo svelarvele tutte per non rovinarvi la sorpresa.

Per partecipare ed entrare gratuitamente all’Aquafan il 22 luglio, è necessario scaricare e compilare l’apposito invito e presentarlo all’ingresso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti