Apple rilascia iOS 6.0.1: correzioni di errori e miglioramenti

Apple ha rilasciato iOS 6.0.1, la nuova versione del suo sistema operativo mobile per iPhone, iPad e iPod touch. iOS 6.0.1 corregge diversi errori del sistema presenti nella versione precedente, fra cui l’aggiornamento wireless “over the air” che non era abilitato negli iPhone 5.

Parliamo di

Apple ha rilasciato da poche ore iOS 6.0.1, la nuova versione del suo sistema operativo mobile per iPhone, iPad e iPod touch. iOS 6.0.1 corregge diversi errori del sistema presenti nella versione precedente.

In particolare, iOS 6.0.1 corregge un errore che impediva l’installazione di aggiornamenti software in modalità wireless “over the air” su iPhone 5. Per installare iOS 6.0.1, i possessori di iPhone 5 dovranno prima scaricare un patch che permette l’aggiornamento del sistema operativo e riabilita così gli aggiornamenti wireless.

Fra gli altri aggiornamenti e correzioni di errori, iOS 6.0.1 risolve vari problemi di visualizzazione e grafica, un bug che impediva l’attivazione del flash sotto certe condizioni e un errore relativo alle riunioni con Exchange. L’aggiornamento di iOS migliora anche la sicurezza e l’affidabilità del dispositivo.

iOS 6.0.1 è disponibile attraverso Aggiornamento Software e iTunes.

Ti potrebbe interessare
GrandPerspective: visualizzare graficamente l’uso del disco
iPhone

GrandPerspective: visualizzare graficamente l’uso del disco

GrandPerspective è una ottima utility per Mac OS X che mostra graficamente l’uso del disco in un file system.Risulta molto utile perché mostra a colpo d’occhio quali file e quali cartelle occupano più spazio, fornendo una vista cosiddetta tree map. Ogni file appare infatti come un rettangolo (colorato a seconda dell’estensione e tipologia) di area