Alcuni rivenditori ricevono in anticipo iPad e iPad mini

I rivenditori autorizzati Apple stanno ricevendo in queste ore i primi colli contenenti iPad ed iPad mini. Con testimonianze contrastanti.
I rivenditori autorizzati Apple stanno ricevendo in queste ore i primi colli contenenti iPad ed iPad mini. Con testimonianze contrastanti.

Con qualche giorno di anticipo rispetto alla tabello di marcia prevista, alcuni rivenditori autorizzati Apple hanno già iniziato a ricevere le prime consegne di iPad e iPad mini. Il lancio ufficiale è tecnicamente previsto per il prossimo venerdì 2 novembre.

A quanto si legge, la macchina logistica di Cupertino sferraglia a pieno regime, tanto che in diversi negozi affiliati sono giunti i primi colli con i nuovi iPad:

Giungono voci contrastanti sulle scorte; per esempio un rivenditore indica di aver ricevuto grossomodo 500 iPad mini ma nessun iPad di quarta generazione. Pare che i livelli di scorte dell’iPad mini siano doppi rispetto a quando furono consegnati gli iPad di terza generazione al momento del lancio, cosa che valeva anche per i modelli con funzionalità 3G/4G. […]
Un secondo rivenditore ha una versione nettamente diversa; avrebbe ricevuto grossomodo 25 iPad mini e circa 80 iPad di quarta generazione fino ad ora. Questo rivenditore, tuttavia, afferma di aspettarsi altre consegne durante la settimana fino al lancio di venerdì.

Occhio però perché ciò non implica affatto che i rivenditori possano autonomamente dare inizio alle vendite in anticipo rispetto ai piani della mela. Una cosa comunque, e nonostante gli sforzi perché tutto vada come da programma, possiamo dirla: evidentemente si stiano verificando dei piccoli eccessi di efficienza; giusto ieri, infatti, raccontavamo che diversi utenti hanno già messo le mani sulle SmartCover per iPad mini. Oramai, ci siamo quasi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti