Auricolari bluetooth: vendita in concomitanza all'iPhone

Avete deciso di risparmiare in modo massiccio per potervi permettere l’iPhone? Le vostre vacanze sono state ridimensionate a causa della crescente bramosia che provate nei confronti del gioiello di Cupertino? Se avete risposto sì, allora vi rassicuro sul fatto che la vostra attitudine “da formica” dovrà essere prolungata: captando le aspettative, le grosse pretese e, sopratutto, l’interesse suscitato da questo smartphone, i produttori di accessori per cellulari hanno iniziato a muoversi nella produzione di prodotti “in linea”, tanto estetica quanto di prezzi, con l’iPhone. Apprendo difatti che Aliph, un’azienda specializzata in apparecchiature per cellulari con sede a San Francisco, proprio il 29 giugno lancerà sul mercato una linea di auricolari bluetooth nei medesimi store nei quali verranno venduti gli iPhone: le linee futuristica, minimalista e innovativa possono facilmente essere accostate a quelle cui Apple ci ha abituato da sempre e la “complementarietà” tra i due device sembrerebbe sopraffina.

La qualità dei materiali utilizzati in questo headset, per non parlare della tecnologia Noise Shield, fanno svettare tale prodotto alle stelle per quanto riguarda il prezzo, dato che si parla di 19.99.
Ognuno è libero di acquistare ciò che maggiormente desidera o ritiene degno di interesse, ma personalmente dopo essermi privato delle vacanze estive per pagarmi l’iPhone, comprerò un solo accessorio: una custodia anti-graffio, anti-furto, anti-svalutazione. E per questo rinuncerò volentieri ad un’altra estate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti