Scorte iPad esaurite: slittano le date di consegna

Le scorte iniziali di iPad di quarta generazione sono terminate. Le prossime consegne sono previste per fine novembre 2012 per iPad WiFi+cellular e con una settimana di ritardo per gli iPad WiFi.

Le scorte iniziali di iPad di quarta generazione sono terminate. Se si prova ad acquistare un iPad WiFi + cellular sull’Apple Store, la prima data di consegna disponibile è fra un mese, a fine novembre 2012. Di contro, sullo Store italiano la data di consegna dell’iPad WiFi senza connessione dati 4G LTE slitta a una settimana, quando erano prima disponibili per la consegna immediata. Questo vale per tutti i modelli, da 16GB a 64GB, che siano di colore nero o bianco.

L’ultima generazione di iPad è stata lanciata a sorpresa la settimana scorsa e monta un rapido processore A6X e usa il nuovo connettore Lightning. Questo nuovo modello sostituisce di fatto l’iPad Retina di 3ª generazione, messo in vendita appena a marzo scorso.

I risultati dei primi benchmark condotti sull’iPad di quarta generazione confermano le promesse fatte da Apple di un raddoppiamento delle prestazioni. L’ultimo modello di tablet Apple ha potenza da vendere: è il 10% più veloce dell’iPhone 5 due volte più veloce rispetto all’iPad 2 ed il nuovo iPad di 3ª generazione.

Ti potrebbe interessare
iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto
iPad Air

iPad mini 2021 o iPad Air? Guida all’acquisto

L’ultima generazione di iPad mini somiglia molto all’iPad Air lanciato a settembre 2020, dal display più ampio senza pulsante Home al chip A15 Bionic, dagli altoparlanti stereo al Touch ID integrato nel pulsante di accensione. Ma quale dei due conviene comprare ora? Facciamo i conti della serva. iPad mini 6 Vs. iPad Air 5: Specifiche