Già consegnate le prime smart cover per iPad mini

Mentre gli utenti trattengono il fiato in attesa di ricevere l'agognato iPad mini, i primi utenti hanno già ricevuto la Smart Cover ordinata assieme al tablet.
Mentre gli utenti trattengono il fiato in attesa di ricevere l'agognato iPad mini, i primi utenti hanno già ricevuto la Smart Cover ordinata assieme al tablet.

Piccola -ma gradita- informazioni di servizio per quanti stanno attendendo la consegna del loro agognato iPad mini. Per ora di tablet non se ne parla ancora, ma in compenso qualcuno ha già scartato la nuova Smart Cover.

Come noto, l’iPad mini arriverà nelle mani dei primi utenti soltanto questo venerdì, e soltanto per quelli che lo hanno prenotato con sufficiente anticipo a partire dallo scorso 26 ottobre. Curiosamente, però, l’efficienza della macchina messa su da Cupertino si è rivelata perfino eccessiva, tant’è che in diversi casi la Smart Cover acquistata assieme al dispositivo è già giunta a destinazione. E la foto che vedete qui sopra, pubblicata su Twitter da @MN_kid e ripresa da 9to5Mac, lo dimostra.

La nuova Smart Cover, oltre ad avere dimensioni inferiori, è anche stata riprogettata per evitare il contatto dei cardini metallici con la scocca dei dispositivi cui si aggancia, e ridurre così a zero la possibilità che si graffi. È commercializzata al costo non proprio economico di 39€ nella variante in poliuretano ed è disponibile nei colori rosso, grigio chiaro, grigio scuro, rosa, verde e blu.

Il prossimo appuntamento, ad ogni modo, è tra tre giorni, quando finalmente compariranno le prime foto e i primi test esaustivi sul nuovo mignon di iPad. Fiato sospeso fino ad allora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti