Grand Theft Auto: Vice City, quest'autunno per iOS

Rockstar Games ha annunciato che Grand Theft Auto: Vice City sarà molto presto rilasciato per iOS e Android per celebrare i 10 anni del gioco.

Grand Theft Auto: Vice City presto su iOS
Lanciato il 29 ottobre 2002, Vice City fu uno degli episodi della serie GTA che marcò di più la cultura pop, prendendo in giro gli eccessi degli anni '80 in una versione alla volta violenta e caricaturale di Miami. Tutta la serie GTA è stata criticata per l'assenza di morale e la violenza che ispiravano le avventure del personaggio: un piccolo fuorilegge che si faceva spazio nel mondo della malavita accumulando missioni ed omicidi.

La colonna sonora di Vice City era all'epoca notevolissima: i brani erano riprodotti dall'autoradio delle macchine o moto rubate. Si passava da More than This dei Roxy Music ad Africa di Toto, da Billie Jean di Michael Jackson a Kiss the Dirt (Falling Down the Mountain) degli INXS.

Grand Theft Auto: Vice City 10th Anniversary sarà rilasciato questo autunno per iOS. Si pensa che il gioco possa arrivare nell'App Store entro il mese di novembre, con grafica espressamente programmata per Retina Display e qualche novità specifica della piattaforma.

  • shares
  • Mail