ZAGGfolio MINI custodia con tastiera per iPad mini

Apple non produce ufficialmente tastiere per iPad, se si esclude la tastiera con dock connector per la prima generazione di iPad non più in vendita, e la tastiera Bluetooth degli iMac compatibile anche con gli iPad, che tuttavia, per quanto sia piccola e sottile, è più lunga del tablet della Mela.

Per Apple i tablet non hanno bisogno di una tastiera fisica per essere utilizzati, tanto che Tim Cook ha affermato che i nuovi tablet Microsoft Surface con tastiera integrata nella cover sono prodotti confusionari, sono come un’auto che vola e che galleggia, un compromesso che non è né carne né pesce.

Tuttavia nel mercato degli accessori esistono diverse tastiere Bluetooth che funzionano alla perfezione con l’iPad e non fanno rimpiangere un netbook anche quando è necessario digitare lunghi testi. Spesso queste tastiere sono direttamente integrate nelle cover in modo da poterle comodamente trasportare e fungere da sostegno per il tablet della Mela.

ZAGG, oltre a produrre da tempo cover con tastiera integrata per iPad, ha già lanciato la prima cover per iPad mini con tastiera integrata, una custodia in pelle che avvolge in modo elegante il piccolo tablet della Mela, offrendo in più una comoda tastiera Bluetooth di pari dimensioni.

ZAGGFolio MINI 7 è già in prevendita su Amazon a 89.99 $.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti